Repertorio svizzero del circo e dell’arte di strada 2019

🇩🇪 Für Deutsch / 🇫🇷 Pour le français

Siete un professionista nel circo o nell’arte di strada ? Partecipa subito allo sviluppo del grande catalogo svizzero del circo e dell’arte di strada! Un modulo online è aperto per l’inserimento dei dati dal 1 Dicembre 2018 al 15 Gennaio 2019. Vai alla pagina: https://goo.gl/forms/rUXuJtKwjpMNNrv12

ProCirque è l’Associazione svizzera dei professionisti delle arti circensi, FARS è la Federazione delle arti di strada in Svizzera; la loro missione è quella di promuovere i professionisti che lavorano nei rispettivi settori in Svizzera.

Al fine di promuovere la visibilità e il networking dei professionisti sul territorio nazionale e internazionale, le due associazioni lavorano insieme per creare un catalogo che faccia riferimento alle compagnie professionali e agli artisti attivi nel nostro paese e anche ai luoghi e ai festival legati a queste discipline sul territorio svizzero.

Annunciarsi come artista o compagnia

si soddisfano i criteri per apparire nel catalogo se*:

• avete la sede o lavori regolarmente in Svizzera
  • vi definite principalmente come una compagnia o artista di circo e/o di arte di strada
  • avete una forma giuridica (associazione, ragione individuale o collettiva) o siete composti di persone indipendenti)
  • impegnate principalmente artisti professionali che rispondono a criteri di professionalità (una formazione riconosciuta e/o tasso di attività superiore al 50% e/o riconoscenza dal settore)
  • siete un membro di almeno una delle associazione professionale ProCirque e/o FARS (la quota associativa varia tra 25 e 80 CHF secondo la struttura)

Quote di iscrizione come membro di una delle due associazioni di partenza:

• Formula base : inclusa nella quota annuale
    (una pagina completa che presenta la tua attività / azienda e le tue creazioni – 1 foto)
  • Formula Barnum : CHF 200. –
    (doppia pagina – Da 2 a 5 foto – nessun logo permesso)

Un modulo online è aperto per l’inserimento dei dati dal 1 Dicembre 2018 al 15 Gennaio 2019. Vai alla pagina: https://goo.gl/forms/rUXuJtKwjpMNNrv12 (Durata media del questionario: 20/25 minuti). In caso di domande o di problemi riscontrati con la compilazione del modulo si prega di contattarci all’indirizzo: fars@procirque.ch

*Nota importante : ProCirque e FARS si riservano il diritto di rifiutare le società che non soddisfano i criteri.

Annunciarsi come luogo o festival

si soddisfano i criteri per apparire nel catalogo se*:

• programmate o volete programmare il circo e/o l’arte di strada nelle vostre attività.
  • e/o accogliete delle compagnie professionale di circo e/o di arte di strada in residenze di creazione
  • e/o accogliete delle compagnie professionale di circo e/o di arte di strada in ripetizioni o allenamento
  • avete la sede in Svizzera

Quote di iscrizione come membro  istituzionale di una delle due associazioni di partenza:

• Formula Base : inclusa nella quota annuale
  • Formula Barnum : CHF 200.-
    (doppia pagina – Da 2 a 5 foto – nessun logo permesso)

Pubblicità e promozione

Questo catalogo professionale circolerà per diversi anni in Svizzera e nella vicina Europa. Questa è un’opportunità unica di diffusione delle vostre informazioni! Una pubblicità in questo registro manifesta non solo il vostro sostegno alla riconoscenza del circo e delle arti di strada in Svizzera, ma vi offre una visibilità unica nel settore delle arti performative professionali del nostro paese.

Se volete una pagina promozionale per la vostra struttura, uno dei vostri spettacoli o la vostra impresa legata con le arti del circo, avete la possibilità di comprare degli spazi pubblicitari.

Non aspettare per esprimere il tuo interesse, il catalogo contiene pochissimi spazi pubblicitari! Mandare a fars@procirque.ch indicando l’opzione selezionata e il tuo indirizzo postale per la fatturazione.

Formato dell catalogo: minimo A5
Pagine: circa 200
Edizione: 2500 copie
Territorio di distribuzione: Svizzera e Europa limitrofa.
Data di pubblicazione: maggio 2019
Circolazione: minimo 2 anni